In attesa di una risposta…

Standard

Era il 17 Maggio (leggi post) quando, seguendo tutte le procedure del caso, abbiamo chiesto al comune di Priverno una copia del bilancio dell’anno passato.

Ribadendo ancora una volta che quello da noi chiesto non è niente al di fuori dai nostri diritti, ed anzi dovrebbe essere disponibile a tutti su internet, vi comunichiamo che dopo 1 mese e 10 giorni non abbiamo ricevuto alcuna risposta, né positiva né negativa.

Probabilmente la nostra richiesta è stata persa o c’è stato qualche altro disguido. Non vogliamo assolutamente pensare che sia stata ignorata in quanto renderebbe la cosa ancora più grave. Fiduciosi inoltreremo un’altra richiesta, nella speranza di avere, questa volta, una risposta .
Vi terremo aggiornati.
Annunci

2 pensieri su “In attesa di una risposta…

  1. ahah…tranquilli non è stata smarrita perché i funzionari del comune,almeno loro, non sono lì per pettinare le bambole,è loro abitudine avere le orecchie da mercante,e raramente ci sentono bene e quando lo fanno è sempre a scoppio ritardato…quindi voi fate bene ad inoltrare di nuovo la richiesta che magari sta volta non la "smarriranno".

  2. Sottoscrivo quanto detto da Simone..credo ke purtroppo la vostra richiesta risulterà vana..ma questo naturalmente non deve farvi mollare.Il problema è che la vostra vista del bilancio sarebbe stata controproducente,viste le condizioni economiche del nostro Comune.Insomma: siamo il paese delle opere incompiute… e questo è un dato di fatto, non è opinabile.Mi piacerebbe solo che le persone,indipendentemente dal credo politico, si indignassero..invece vedo molta rassegnazione..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...