Il rock granitico dei Godwatt Redemption

Standard


Oggi il nostro spazio musicale è dedicato ad una realta’ emergente proveniente dalla cociaria, un power trio di matrice vintage, loro sono i GodWatt Redemption. Come gia’ avvenuto per altre band, la presentazione che troverete in seguito è stata scritta dalla band stessa. Rinnoviamo l’invito di contattarci a chiunque volesse promuovere propria band attraverso il nostro blog….

Il progetto nasce nel giugno 2006 nella provincia frusinate dalla mente del chitarrista/cantante Moris Fosco e del bassista Mauro Passeri a.k.a. “Motorgeezer”, spinti dalla passione per un heavy rock roccioso, “scuro” e semplice di matrice ‘70 ed ispirato a grandi nomi come Black Sabbath, o ad i più recenti Cathedral e Kyuss. Dopo diverse prove con musicisti della zona reclutano il furioso e giovane Andrea “Junkie” alla batteria, con il quale trovano stabilità, complicità e nuova ispirazione.


Dopo aver girato più o meno per l’Italia, suonato in importanti festival del settore tra cui il “TRASH YOUR DOOM FEST” di Roma, il “TUBE CULT FEST” di Pescara, la quarta e la quinta edizione dello “STONED HAND OF DOOM (Il piu’ importante festival doom italiano) e allo “SWEET LEAF”  di Benevento e dopo aver pubblicato un demo (s/t, 2007) e un disco autoprodotto (“The Hard Ride Of Mr. Slumber”,2008), si apprestano a registrare un nuovo disco, in uscita il quest’anno, sempre caratterizzato da riff heavy e groove settantiano di cui per il momento potete ascoltare in anteprima il brano Cobwebs al link che segue: http://soundcloud.com/godwatt-redemption/

Se volete saperne di piu’ :www.myspace.com/godwattredemption  e  www.godwattredemption.com

14 pensieri su “Il rock granitico dei Godwatt Redemption

  1. Davide

    Ultimamente ci sto entrando in fissa con l’ahrd rock old style, quello vintage dei primi Black Sabbath per capirci. Robba tipo questa:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...