Novità in vista

Pagina

Fino ad ora l’associazione e il blog sono stati la stessa cosa, ma alla vigilia dell’apertura dei tesseramenti urgono delle novità. È innegabile che questo spazio è stato negli ultimi tempi il luogo di discussioni, anche molto accese, che sono nate attorno ad opinioni frutto della sintesi delle idee di 7 persone, cercando in questo modo di offrire costantemente un punto di vista comune che fosse incontestabilmente riferibile a PuntoFuturo. Ma se questo è stato possibile fino ad ora, diventerebbe molto più complicato se, come speriamo accada, il numero degli iscritti a PuntoFuturo crescesse in maniera importante. Sarebbe impossibile proporre una voce associativa che non si scontrasse col sentire di nessuno degli iscritti. Da qui nasce la necessità: L’associazione e il blog si scindono. Nasce così PuntoFuturo Web Magazine con una struttura formalmente distinta dalla vita associativa ma comunque ad essa legata a doppio filo.

Quanto troverete tra queste pagine non sarà più la voce di Punto Futuro, ma l’espressione dei pensieri e dell’opinione del singolo blogger. Rimarrà comunque la volontà di presentare una linea comune basata sulla pluralità e la costruttività. Tutto ciò al fine di tutelare, nel miglior modo possibile, coloro che decideranno di aderire a PuntoFuturo.

D’altro canto cercheremo di far crescere al massimo le attività associative di tipo culturale, nella speranza di presentarvi al più presto i progetti che abbiamo in cantiere.

CHI SIAMO:

Punto Futuro è un’associazione socio-culturale no profit nata dalla voglia di sette ragazzi di tramutare i buoni propositi in realtà, attraverso una partecipazione attiva alla vita sociale del territorio.

L’associazione è volta alla promozione di progetti, eventi culturali, meeting e dibattiti ed è aperta ad ogni tipo di dialogo e di collaborazione con il fine di pubblicizzare e promuovere le attività che valorizzano le potenzialità del territorio.

Inoltre Punto Futuro è occhio e mente sul territorio e si propone come una fonte di informazione indipendente che funga da mediatrice tra i cittadini ed i vari eventi politici, culturali e sociali accadenti sul territorio

GLI OBIETTIVI DI PUNTOFUTURO WEB MAGAZINE:

  • sfatare gli stereotipi aprendo un dialogo con tutte le parti politiche
  • promuovere la cultura in ogni suo aspetto, in tutte le sue forme
  • informare i cittadini di quanto accade nel territorio, cercando di dare un servizio di approfondimento
  • proporre un punta di vista critico e costruttivo sui problemi che presenta il territorio

SONO DUNQUE APERTE LE ISCRIZIONI:

  • Per tutti coloro che pensano dunque di potersi identificare con gli obiettivi e le iniziative di questa associazione sono aperte le iscrizioni.
  • Inviateci via mail i vostri dati (nome, cognome, data di nascita, e-mail, numero di telefono).
  • La quota associativa annuale è di 3 euro [se volete contribuire con quote più importanti non fatevi problemi!]
Annunci

2 pensieri su “Novità in vista

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...